venerdì 5 giugno 2009

hi-tech - Telefonini


Possiede una mini tastiera e uno schermo ad alta risoluzione
Il nuovo Nokia con il link a Corriere.it
Telefonini, sbarca in Italia l'N97 con cui sarà possibile con un tasto accedere al sito del Corriere della Sera
Il Nokia N97 Parola d’ordine: personalizzare. A partire dallo schermo. Con l’icona di Facebook, per esempio, la foto del proprio figlio, il collegamento al meteo o quello diretto al quotidiano di fiducia (Corriere.it e Gazzetta.it
saranno rappresentati dalla C e dalla G maiuscole, e per navigare dentro i contenuti non ci sarà bisogno di avviare il collegamento a Internet). Una facciata per il lavoro, un’altra diversa per il tempo libero. E una mini tastiera, sulla quale scrivere con facilità email, documenti, leggere la posta. Con un monitor ad alta risoluzione, la stessa dei Dvd. E l’Ovi store, naturalmente, il negozio virtuale Nokia, già integrato nel cellulare.
Caratteristiche -- Sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo N97, il mobile computer Nokia in Italia dal 20 giugno. «Un telefono studiato per accontentare tutti, uomini e donne, ciascuno potrà personalizzarlo come vuole, scegliendo le impostazioni da mettere in evidenza», spiega Axel Meyer, capo del team di creativi che si occupano del design, studiato in base alle applicazioni. Un team di 320 sociologi, antropologi, disegnatori in giro per il mondo che hanno osservato le persone e trasferito i loro comportamenti nella progettazione dei nuovi modelli. L’ultimo è l’N97. Bianco o nero. Senza mezze misure.

Nessun commento:

Posta un commento